Aree ospiti
Design e comodità
Semplicità e innovazione
Un nuovo Novotel
Novotel per il futuro
I quattro nuovi concept di Novotel
Stile 1
Metro
La filosofia? Bellezza e funzionalità espresse in linee essenziali... Il concept Metro unisce raffinatezza e semplicità e dona alle camere un tocco fresco e senza tempo, con spazi ordinati e bagni multifunzionali, inondati da luce naturale.
Durante il giorno, il design dei Social Hub si presta con facilità a essere ideale per varie funzioni, dai tavoli con posti fissi per lavorare, a postazioni più piccole, flessibili e intime per incontrarsi con amici, familiari o colleghi.
Tocchi come libri e candele ricordano agli ospiti l'atmosfera di casa e trasmettono bellezza, familiarità e comodità.
Stile 2
RF Studio
La filosofia? Mangiare, bere, divertirsi, rilassarsi. Nel concept RF Studio la raffinatezza contemporanea incontra la calma Zen: le camere hanno aree dedicate al lavoro e altre al riposo e bagni di una semplicità senza tempo.
Nel vivaci Social Hub, gli spazi si fondono fluidamente tra di loro e il bar è il fulcro e il cuore pulsante dell'hotel. Da lì, la biblioteca e la lounge invitano gli ospiti verso spazi informali e conviviali in cui è possibile sia rilassarsi sia lavorare.
L'area famiglie di giorno accoglie i ragazzi e alla sera diventa un'invitante location per un drink con gli amici.
Stile 3
Sundukovy Sisters
La filosofia? Texture tattili in spazi innovativi. Versatilità è la parola d'ordine del design firmato Sundukovy Sisters. Eleganti linee moderne si combinano con caldi pareti decorate ed elementi inaspettati - come una sedia a dondolo - e danno vita alla camera del futuro, con arredi spostabili per creare aree di lavoro flessibili.
I Social Hub attraggono gli ospiti e la gente del luogo grazie ai loro ambienti che si fondono e cambiano funzione con il passare del giorno. Piante, legno ed elementi naturali aggiungono stile a questi spazi in continuo cambiamento e con caratteristiche di sostenibilità.
Stile 4
Hypothesis
La filosofia? Funzionalità e comfort sostenibili. In una prospettiva di lungo periodo, il concept Hypothesis prevede la massima modularità delle camere, attraverso una configurazione flessibile e adattabile a futuri cambiamenti.
Stando attenti a non sprecare e a utilizzare ogni spazio a disposizione dell'hotel, un innovativo elemento di questo concept è l'introduzione del Liv-in Corridor. L'allestimento di mini spazi di lavoro o angoli fitness alla fine dei corridoi, riduce lo spazio superfluo e aggiunge dei luoghi in cui ritrovarsi con amici, familiari e colleghi per lavorare o allenarsi.
Il tuo Novotel
Hotel che ispirano
Soggiorni unici che meritano un viaggio